Edenred Italia, Fabrizio Ruggiero è il nuovo Direttore generale

Sarà anche amministratore delegato. Approda alla guida della sede italiana del gruppo leader mondiale nelle soluzioni digitali per il mondo del lavoro

Fabrizio Ruggiero è il nuovo Direttore generale e amministratore Delegato di Edenred Italia, gruppo leader mondiale nelle soluzioni digitali per il mondo del lavoro.

CRESCITA IN OTTICA DIGITALE

Già presidente dal 2014 al 2016 di Aniasa, l’associazione di Confindustria che riunisce le imprese che svolgono attività di noleggio veicoli, car sharing e servizi collegati alla mobilità, Ruggiero avrà come principali obiettivi proseguire e implementare il percorso di crescita e innovazione che ha portato negli ultimi anni Edenred Italia ai vertici del mercato di riferimento in termini di risultati e di qualità delle soluzioni offerte, pensate sempre più in un’ottica digitale.

“Sono molto orgoglioso di entrare a far parte di un gruppo internazionale di successo come Edenred, guidare la sede italiana rappresenta per me una sfida professionale che colgo con grande entusiasmo – ha commentato il nuovo direttore generale – Edenred Italia è ogni giorno il punto di riferimento per milioni di persone, le soluzioni per la pausa pranzo e per la conciliazione vita-lavoro supportano concretamente tutto l’ecosistema: aziende, famiglie, territorio. Credo molto nel valore sociale della nostra offerta, rivelatasi fondamentale soprattutto in questo periodo storico”.