Il primo nuovo modello sarà rivelato a luglio, seguito dal lancio di un nuovo modello all’anno fino al 2027

Fiat guarda al futuro svelando la nuova famiglia di concept ispirata a Panda. Il primo nuovo modello sarà rivelato a luglio, seguito dal lancio di un nuovo modello all’anno fino al 2027. La nuova serie di modelli è stata progettata per conquistare le strade di tutto il mondo e completare la gamma del marchio.
City Car
Il primo concept svelato è una City Car, più grande dell’attuale Panda, una sorta di “Mega Panda”, il cui design è stato ispirato anche dal luogo di nascita del brand – l’edificio del Lingotto a Torino con la sua celebre pista di prova sul tetto. I designer Fiat si sono ispirati ad alcune caratteristiche peculiari del Lingotto per creare il nuovo linguaggio stilistico: leggerezza strutturale, ottimizzazione degli spazi e luminosità.
Pick-Up
Il secondo modello in cantiere è un concept che combina le peculiarità del pick-up con la funzionalità di un LCV e il comfort di un SUV, il tutto con dimensioni adatte alle città di tutto il mondo. Le attività outdoor sono per i nostri clienti molto più di un hobby, uno stile di vita, e questo pick-up è progettato per rispondere al meglio alle loro esigenze.
Fastback
Il terzo è una fastback dal grande dinamismo e caratteristiche aerodinamiche per abbassare i consumi e avere uno stile più moderno e giovane rispetto a molti SUV.
SUV
Il quarto concept del video è uno spazioso SUV familiare, una sorta di “Giga-Panda”, un’ulteriore conferma della particolare attenzione che il brand riserva alle esigenze di trasporto delle famiglie e non solo.
Camper
L’ultimo concept è il “tuttofare” per eccellenza, che rende omaggio alla Panda degli anni ’80, richiamando la versatilità di un’auto fatta per la città con le caratteristiche di un SUV e l’anima di un mezzo affidabile.