E-Gap ed Avis Italia, partnership per il noleggio di auto elettriche

La partnership è già attiva a Roma e Milano, con otto diverse stazioni che offrono veicoli elettrici.

E-Gap, il servizio di ricarica in mobilità di veicoli elettrici, ha avviato una partnership con Avis Italia per “Avis Electric Motion”, la nuova soluzione di noleggio 100% elettrico avviata recentemente da Avis nelle città di Roma e Milano.

Per coloro che noleggeranno per la prima volta con Avis Electric Motion, E-Gap offre un upgrade gratuito della ricarica (su veicoli medio-piccoli) e uno sconto sulla ricarica di emergenza. La partnership è già attiva a Roma e Milano, con otto diverse stazioni che offrono veicoli elettrici (Roma: aeroporto di Fiumicino, Stazione Termini, Via Sardegna; Milano: aeroporto di Linate, Stazione Centrale, Milano Citylife, Piazza Diaz e Porta Romana). Per ricaricare il veicolo elettrico con E-Gap, occorre semplicemente scaricare l’apposita app.

“Siamo felici della partnership con Avis Italia”, ha dichiarato Francesco de Meo, Head of Marketing di E-Gap. “Con questo accordo vogliamo rassicurare i clienti di Avis Italia rispetto alle loro preoccupazioni sulla ricarica durante un noleggio con Avis Electric Motion”.