Ducato è stato premiato come “Miglior base camper 2023”

Il riconoscimento arriva dai lettori di Promobil, rivista tedesca specializzata nel settore: si tratta della quindicesima vittoria consecutiva

Fiat Professional Ducato si è aggiudicato il prestigioso “Miglior base camper 2023“. Per la quindicesima volta consecutiva, i lettori della rivista specializzata tedesca Promobil hanno premiato nuovamente il modello di Fiat Professional. La scelta annuale dei lettori della rivista tedesca rappresenta da oltre un quarto di secolo un importante punto di riferimento e un significativo parametro per le tendenze nel settore. Anche quest’anno il Ducato si è distinto per modularità, guidabilità simile a quella di un’auto e versatilità, caratteristiche che ne hanno decretato i successi insieme alle continue innovazioni.

Oltre 700 mila camperisti Ducato

Oggi la comunità dei camperisti Ducato è cresciuta fino a contare oltre 700 mila membri che viaggiano in tutta Europa. Il marchio offre da anni un servizio di assistenza telefonica gratuita in 51 Paesi e 15 lingue, esclusivamente per i camperisti, pronto ad assisterli in caso di guasti ma anche per ogni altro tipo di informazione. Dalla presentazione del primo modello nel 1981, Ducato si è trasformato in un modello di tendenza, oggi venduto in più di 80 paesi nel mondo.