La società di noleggio, leasing e mobilità del Gruppo FCA Bank supporterà la squadra, fondata a scopo benefico nel lontano 1981, per tutto il 2023
La mobilità sostenibile targata Drivalia scende in campo per promuovere la solidarietà e il rispetto dell’ambiente. La società di noleggio, leasing e mobilità del Gruppo FCA Bank è sponsor ufficiale della Nazionale Italiana Cantanti, fondata nel 1981 allo scopo di sostenere opere e interventi per la protezione e la tutela dei più deboli e bisognosi.
In campo per dare una mano
In virtù della partnership, Drivalia supporterà la squadra di artisti per tutto il 2023. Il logo della società è presente sulle maglie della Nazionale dalla partita che si è svolta il 21 marzo contro Play2Give. Le due squadre sono scese in campo per sensibilizzare il pubblico sul tema del riciclo della plastica. L’ingresso è stato a offerta libera e l’incasso è stato devoluto alla Cooperativa sociale “La Meridiana”, da oltre quarant’anni impegnata a garantire il benessere delle persone fragili, soprattutto anziane, colpite da gravi patologie e disabilità.
Drivalia sosterrà la Nazionale mettendo inoltre quattro vetture a disposizione della dirigenza e del team. Attraverso la sponsorship, la società intende incentivare la mobilità sostenibile: nel corso dell’anno verranno lanciate diverse promozioni dedicate ai tifosi della Nazionale.