Drivalia apre alle aziende CarCloud

Si allarga al mondo della mobilità aziendale il primo servizio in Italia di noleggio auto in abbonamento, finora riservato a clienti privati e liberi professionisti

Drivalia, società di noleggio e mobilità del gruppo CA Auto Bank, ha annunciato l’apertura al mondo aziendale di CarCloud, il primo servizio in Italia di noleggio auto in abbonamento, finora riservato a clienti privati e liberi professionisti. Anche le società potranno quindi beneficiare dell’ampia selezione di veicoli in abbonamento mensile disponibili con CarCloud, formula che ha già conquistato oltre 40 mila utenti in Italia. L’iniziativa è in linea con le recenti evoluzioni del mercato della mobilità. Entro il 2025 si prevede che, nei cinque principali mercati europei (Francia, Germania, Italia, Spagna e Regno Unito), più di 22 miliardi di euro di nuovi finanziamenti auto annuali si sposteranno verso il mercato degli abbonamenti per veicoli, spinti soprattutto dalla domanda delle aziende.

Arriva anche la Summer Promo e-Subscription

Con l’apertura di CarCloud alle aziende italiane, Drivalia consente a un pubblico più vasto di godere dei vantaggi della mobilità in abbonamento, senza i vincoli legati all’acquisto del veicolo. Sottoscrivibile online (oltre che presso i Drivalia Mobility Store) e rinnovabile fino a 12 mesi, CarCloud è la prima formula di abbonamento all’auto in Italia. Contestualmente, Drivalia lancia la nuova Summer Promo e-Subscription, dedicata agli abbonamenti CarCloud e Be Free Evo. Attiva dal 10 aprile al 10 settembre, la promo riflette l’attenzione di Drivalia verso una mobilità responsabile e più attenta all’ambiente, promuovendo soluzioni flessibili ed economicamente vantaggiose.

L’iniziativa si applica alla gamma di modelli full electric disponibili in abbonamento mensile, offrendo incentivi sull’iscrizione (la fee d’ingresso è scontata del 30%) e garantendo un chilometraggio illimitato per sempre sui veicoli scelti. Tra i modelli accessibili con CarCloud spiccano XEV YoYo, Fiat 500e, MG4 Electric, Peugeot 2008e, Aiways U5, MG Marvel R Electric e Tesla Model Y. Con la seconda formula di noleggio in abbonamento, Be Free Evo, sarà possibile mettersi alla guida dei modelli Tesla Model Y, Opel Corsa Electric o Fiat 500e. Be Free Evo consente di accedere, tramite una semplice carta di credito, a un programma in abbonamento senza anticipo, con canone fisso per la durata di 24 mesi e la possibilità di terminare il contratto quando si desidera, senza penali.