Drivalia amplia l’offerta di CarCloud

Si stima che il mercato europeo degli abbonamenti auto crescerà ad un tasso annuo del 32,9% nel periodo compreso tra il 2022 e il 2030

Drivalia, società di noleggio e mobilità del gruppo CA Auto Bank, ha annunciato il lancio di due nuove formule dell’abbonamento all’auto CarCloud, dedicate ai modelli Volkswagen Polo e Nissan Qashqai.

Cresce il mercato degli abbonamenti auto

Il continuo ampliamento di CarCloud – il primo servizio in Italia di noleggio auto in abbonamento – è in linea con l’evoluzione del mercato della mobilità, in cui un ruolo crescente è quello assunto dalle “subscription”. Si stima, infatti, che il mercato europeo degli abbonamenti auto crescerà ad un tasso annuo del 32,9% nel periodo compreso tra il 2022 e il 2030. Disponibili con diversi allestimenti e motorizzazioni, le due nuove formule di CarCloud consentono di mettersi subito al volante di alcuni dei modelli più apprezzati, beneficiando di tutti i vantaggi della mobilità in abbonamento, senza gli oneri legati all’acquisto. Sottoscrivibile online e presso i Drivalia Mobility Store, una volta attivato l’abbonamento, sarà possibile prenotare il veicolo, ritirarlo e cambiarlo con un preavviso di 48 ore lavorative presso uno dei Drivalia Mobility Store abilitati. I due nuovi CarCloud saranno inizialmente disponibili presso gli store di Roma, Milano, Napoli, Torino, Frosinone, Firenze, Pisa, Venezia, Padova, Verona, Bergamo.