DR Automobiles, Enrico Atanasio è il nuovo brand director EVO

Il manager romano da ora a capo del marchio del gruppo che rinnova la sua offerta con la nuova EVO 5, il restyling di EVO 4 e il pick-up EVO Cross 4

Enrico Atanasio è il nuovo brand director di EVO, il marchio di DR Automobiles Groupe. Lavora da oltre trentacinque anni nel settore automobilistico. Ha ricoperto diversi incarichi dirigenziali in ambito OEM tra cui General Motors, MG Rover Group, Fiat Chrysler e Audi. Ha trascorso oltre 12 anni nei mercati esteri tra Medio Oriente, India, Grecia, Regno Unito ed ha seguito iniziative commerciali in USA, Cina e America Latina. Nel 2021 è rientrato in Italia come Business Development Consultant.

“Grandi potenzialità per EVO”

“Sono molto felice – ha dichiarato Atanasio – di mettere la mia esperienza al servizio del gruppo DR e di essere alla guida del brand EVO. È per me una nuova sfida molto stimolante ma soprattutto dalle grandi potenzialità ora che EVO può contare su una gamma totalmente rinnovata e su un network di vendita di oltre 100 qualificati operatori in tutta Italia”.

EVO rinnova totalmente la gamma

Un’altra acquisizione importante per il gruppo molisano, che rafforza così ulteriormente il proprio management in un momento di grande crescita. L’arrivo di Atanasio in EVO coincide anche con un completo rinnovamento della gamma. Infatti alla EVO 3 si affianca la EVO 4 restyling che presenta alcune interessanti novità stilistiche, soprattutto nell’anteriore. Stesso motore e ricca dotazione della precedente versione. Ma la vera novità è rappresentata dalla nuova EVO 5, che diventa un suv compatto di 4,32 ma molto spazioso grazie ad un passo di ben 2 metri e 57 cm mt. e un bagagliaio che raggiunge i 690 litri di carico. È spinto da un motore 1.5 turbo benzina da 136 CV con una coppia massima di 210Nm a 4.500 giri/min ed una velocità massima di 185 km/h. Ha da poco debuttato sul mercato e verrà ufficialmente presentata agli addetti ai lavori al Dealer Day di Verona.