Tramite DKV Card +Charge o app i clienti possono ricaricare i veicoli elettrici in 413 mila punti pubblici e semipubblici in tutto il Vecchio Continente

DKV Mobility, la piattaforma europea per i pagamenti e le soluzioni on the road, amplia ulteriormente la propria rete di ricarica per i veicoli elettrici. Ora, tramite la DKV Card +Charge o l’App DKV Mobility, i clienti di DKV Mobility possono ricaricare i propri veicoli elettrici presso circa 413 mila punti di ricarica pubblici e semipubblici in tutta Europa. DKV Mobility è quindi in grado di fornire l’accesso a una delle più grandi reti di ricarica a livello Europeo.
“Una soluzione completa”
“Con il superamento del traguardo di 400 mila punti di ricarica in tutta Europa, rafforziamo la nostra posizione tra i principali fornitori di servizi di ricarica in Europa – ha detto Sven Mehringer, Managing Director Energy & Vehicle Services di DKV Mobility – Oltre a garantire l’accesso a colonnine pubbliche e semi-pubbliche, forniamo ai nostri clienti anche soluzioni di ricarica per le proprie sedi ma anche per le abitazioni dei loro autisti. In questo modo, proponiamo una soluzione ancora più completa per i veicoli elettrici, che soddisfa le esigenze di ogni giorno dei clienti”.
La collaborazione con GreenFlux
A questo scopo, GreenFlux, affiliata di DKV Mobility che gestisce l’intera gamma di servizi di ricarica per il Gruppo, si è impegnata nella realizzazione di numerose collaborazioni e partnership. Il risultato di questa attività è che il numero di punti di ricarica è quadruplicato dal settembre 2020, quando DKV Mobility ha annunciato l’attivazione del punto di ricarica numero 100 mila.