DKV Mobility offre carburante a ridotte emissioni di CO2

In aggiunta alle stazioni di ricarica per la mobilità elettrica e ai carburanti alternativi come LNG e CNG, DKV Mobility offre oggi anche il nuovo carburante “R33 BlueDiesel”

DKV Mobility, uno dei fornitori di servizi di mobilità leader in Europa, ha iniziato a offrire ai suoi clienti la possibilità di rifornirsi di carburante a ridotte emissioni di CO2, noto come “R33 BlueDiesel“.

PER LE FLOTTE IN GERMANIA

Per la prima volta in collaborazione con Bosch, i conducenti delle flotte aziendali in Germania potranno rifornirsi di R33 BlueDiesel ecologico con la carta carburante DKV Mobility.

Per estendere l’accessibilità al rifornimento di R33 BlueDiesel per i conducenti delle flotte Bosch, DKV Mobility ha individuato delle stazioni di servizio dove la frequenza di rifornimento da parte di Bosch è particolarmente alta.

Anche sulla base di questa cooperazione, DKV Mobility intende espandere la propria rete regionale di stazioni di rifornimento di R33 BlueDiesel. Attualmente sono disponibili sette stazioni di rifornimento, con altre quattro previste entro la fine dell’anno. 

“UN AIUTO PER DECARBONIZZARE GIÀ DA OGGI”

“Riusciremo a raggiungere un’Europa climaticamente neutrale nel 2050 solo se pensiamo fuori dagli schemi e se troviamo modi per decarbonizzare usando gli strumenti esistenti. Con R33 BlueDiesel, vogliamo aiutare i nostri clienti a ridurre la loro impronta di carbonio già a partire da oggi“, dice Marco van Kalleveen, CEO di DKV Mobility.