Le agenzie di rating Sustainalytics ed EcoVadis hanno collocato la piattaforma per i pagamenti on the road tra le aziende valutate con i migliori risultati

DKV Mobility, la piattaforma per i pagamenti e le soluzioni on-the-road in Europa, ha migliorato le sue performance di sostenibilità, in base alle valutazioni di Sustainalytics ed EcoVadis, le principali agenzie di rating ESG indipendenti.
Seconda medaglia d’oro EcoVadis consecutiva
Sustainalytics ha classificato DKV Mobility nel top 1% delle oltre 15 mila aziende valutate in tutti i settori. EcoVadis ha inserito DKV Mobility nel primo 2% delle oltre 100 mila aziende esaminate nel 2022. Con questo risultato, DKV Mobility si è aggiudicata la medaglia d’oro di EcoVadis nel 2022, per il secondo anno consecutivo, ottenendo anche un punteggio di sei punti superiore rispetto alla valutazione dell’anno precedente (68 su 100 nel 2021 rispetto a 74 su 100 nel 2022).
“Il nostro obiettivo è guidare la transizione verso la mobilità del futuro. Sono quindi estremamente soddisfatto del fatto che i nostri recenti risultati per una mobilità più sostenibile siano stati riconosciuti anche da agenzie di rating ESG accreditate da valutazioni autorevoli”, ha detto Marco van Kalleveen, Ceo di DKV Mobility.