Il nuovo DKV Fleet Management Software mira a facilitare processi e flussi di lavoro e si rivolge alle aziende con flotte fino a 100 veicoli

DKV Mobility ha lanciato una nuova soluzione, DKV Fleet Management Software, per aiutare le aziende a gestire la propria flotta in modo più efficiente, anche a livello di costi. Questa è la risposta del fornitore di servizi di mobilità alle crescenti sfide che i fleet manager devono affrontare nella gestione dei veicoli, dei conducenti e dei requisiti di conformità. Il nuovo DKV Fleet Management Software si rivolge alle aziende con flotte fino a 100 veicoli e può essere utilizzato indipendentemente dalla DKV Card.
“Siamo orgogliosi di ampliare ulteriormente il nostro portafoglio di prodotti digitali con l’aggiunta di DKV Fleet Management Software. Continueremo il nostro percorso verso una piattaforma di mobilità completamente digitale per supportare i nostri clienti nella loro trasformazione digitale”, ha affermato Sebastian Klauke, CEO di DKV Mobility. “Spesso aziende con parchi veicolari entro i 100 veicoli si affidano a strumenti frammentati e processi poco digitalizzati per la gestione della propria flotta. DKV Fleet Management Software è una soluzione digitale ideale per loro che, essendo molto intuitiva, permette di essere più efficienti in termini di tempi e costi e, di conseguenza, di potersi concentrare sulla crescita e sull’innovazione”, ha aggiunto Marco Berardelli, Managing Director DKV Mobility Italia.