Hanno una potenza da 7kW e 22kW, sono alimentati al 100% da energia rinnovabile e accessibili 24 ore su 24, sette giorni su sette e ogni giorno dell’anno

DKV Mobility, la piattaforma per i pagamenti e le soluzioni on the road, ha firmato un accordo con TotalEnergies per includere oltre 2 mila nuovi punti di ricarica pubblici nel Regno Unito. I nuovi punti di ricarica fanno parte del network di ricarica pubblica Source London, gestito da TotalEnergies. Questi punti di ricarica sono accessibili tramite la DKV Card +Charge e l’app DKV Mobility.
DKV Mobility supera i 413 punti di ricarica
Questo accordo amplierà la rete di ricarica accessibile di DKV Mobility e offrirà ai conducenti di veicoli elettrici una migliore esperienza d’uso, con oltre 413 mila punti di ricarica pubblici e semipubblici in tutta Europa.
“Siamo molto lieti di avviare questa partnership con TotalEnergies – dice Sven Mehringer, Managing Director Energy & Vehicle Services di DKV Mobility – La rete Source London gestisce punti di ricarica all’avanguardia in tutta l’area della Grande Londra che renderanno il nostro network nel Regno Unito ancora più attrattiva. I nostri punti di ricarica da 7kW e 22kW si trovano in aree di sosta dedicate ai veicoli elettrici, sono alimentati al 100% da energia rinnovabile e sono accessibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno, senza costi di parcheggio aggiuntivi per i punti di ricarica su strada, anche nel centro di Londra”.