Aggiunti oltre 1.150 nuovi punti di ricarica alla rete DKV Mobility in Irlanda, accessibili anche tramite accordi con operatori partner

DKV Mobility, tra le piattaforme leader nei servizi di mobilità internazionale, ha stretto una partnership con EasyGo, uno dei maggiori gestori di punti di ricarica in Irlanda, per espandere la propria rete di ricarica per veicoli elettrici. Grazie a questa partnership, i clienti di DKV Mobility avranno ora accesso a oltre 1.150 punti di ricarica per veicoli elettrici in Irlanda. Di questi, circa un terzo è costituito da caricatori DC ad alta potenza, che consentono una ricarica più rapida ed efficiente. La rete EasyGo copre una grande varietà di sedi, da centri di interesse nazionale e luoghi prestigiosi ad aziende locali, offrendo una ricarica comoda e affidabile ovunque gli automobilisti ne abbiano bisogno.
EasyGo ha anche ampliato l’infrastruttura di ricarica nelle zone rurali dell’Irlanda, contribuendo a ridurre l’ansia da autonomia e consentendo a un maggior numero di conducenti di veicoli elettrici di viaggiare nel Paese con maggiore sicurezza. Tutti i nuovi punti di ricarica integrati possono essere comodamente raggiunti utilizzando la DKV Card +Charge o l’app DKV Mobility. “L’integrazione delle stazioni EasyGo nella nostra rete migliora notevolmente la nostra presenza in Irlanda, permettendoci di assistere meglio i nostri clienti nella transizione verso una mobilità più sostenibile – afferma Sven Mehringer, Managing Director di Energy & Vehicle Services presso DKV Mobility – Sono molto soddisfatto di potere ora garantire ai nostri clienti in Irlanda un’ampia copertura di ricarica”.