DKV lancia DKV Analytics

Il nuovo strumento digitale assicura pieno controllo dei costi, trasparenza e una maggiore efficienza nella gestione della flotta

Il fornitore europeo di servizi per la mobilità DKV Mobility ha lanciato DKV Analytics, un innovativo strumento digitale per il pieno controllo, la trasparenza dei costi e una maggiore efficienza nella gestione della flotta. DKV Analytics – all’interno del portale digitale DKV Cockpit – con le sue molteplici funzioni fornisce in modo intuitivo ai clienti di DKV Mobility una panoramica completa dei processi di rifornimento e di ricarica, pedaggio, utilizzo dei servizi per i veicoli, monitoraggio delle emissioni di CO2 e molto altro. La schermata, che può essere personalizzata in base alle esigenze individuali, mostra una lista dettagliata di tutti i centri di costo rilevanti, mentre, i dati selezionati possono essere esportati per ulteriori analisi di approfondimento.

TOTALMENTE PERSONALIZZABILE

Uno degli elementi chiave di DKV Analytics è una dashboard personalizzabile come panoramica completa. Gli utenti possono selezionare e organizzare il proprio pannello secondo l’arco di tempo desiderato e visualizzare i loro dati in un semplice riepilogo. Da lì, i clienti di DKV Mobility potranno andare nel dettaglio esaminando le spese di tutti i centri di costo rilevanti, cercare, filtrare e adattare la griglia di visualizzazione secondo le loro esigenze ed esportare i dati personalizzati.

“TECNOLOGIA AL SERVIZIO DEL CLIENTE”

“Siamo orgogliosi di aver lanciato un ulteriore tool digitale che facilita la gestione dei costi per i nostri clienti – ha spiegato Marco Berardelli, Managing Director di DKV Italia – Grazie all’ascolto attivo con loro, stiamo andando nella direzione di semplificare la vita degli utenti in termini di user experience grazie all’innovazione tecnologica, con l’obiettivo di porre sempre il cliente al centro della nostra strategia di sviluppo”.