Advertisement

Diletta Leotta è il nuovo volto social di Kia in Italia

La popolare conduttrice sportiva Diletta Leotta, da poco volto di DAZN (il servizio di video streaming online live e on demand di eventi sportivi di proprietà di Perform Group), è la “new entry” nella squadra di influencer che hanno scelto di supportare il marchio Kia con le loro attività social e digital. 

 

 

Fra i volti televisivi femminili italiani più popolari sui social network, la scelta di Diletta Liotta come influencer sottolinea ulteriormente il legame di Kia Motors con il mondo del calcio a tutti i livelli. Come sottolineato da Kia Motors Italia, “la personalità della conduttrice televisiva, dinamica e di successo, è perfettamente allineata con lo spirito del brand”.

“Kia è un marchio dinamico e di successo – ha commentato Giuseppe Mazzara, Marketing Communication & PR Director di Kia Motors – portatore di una straordinaria carica emotiva e l’accostamento con il mondo dello sport per noi è sempre stata una scelta strategica. Assieme al tennis, il calcio è un altro pilastro della strategia globale e avere il supporto di un influencer con così grande appeal nel campo dello sport e dei social è coerente con il nostro posizionamento del brand e rappresenta un valore aggiunto”.