Dario Casiraghi è il nuovo direttore generale di Arval Italia

Succede a Štefan Majtán che, dopo tre anni alla guida di Arval Italia, dal primo giugno assume l’incarico di International Managing Director

Dal primo giugno Dario Casiraghi è il nuovo Direttore Generale di Arval Italia, società del Gruppo BNP Paribas leader nel noleggio a lungo termine e nelle soluzioni di mobilità sostenibile.

IN ARVAL DAL 2015

Milanese, 47 anni, dopo un’esperienza di oltre 10 anni in GE Capital, dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità in ambito Finanziario, Risk Management, Operations e nell’area Commerciale, Casiraghi inizia il suo percorso in Arval Italia nel 2015 come Direttore Generale di Arval Italy Fleet Services, la società nata dopo l’acquisizione da parte di Arval di GE Capital Fleet Services.

I RISULTATI RAGGIUNTI

A giugno 2016 viene nominato Direttore Generale di SME Solutions, l’area all’interno di Arval Italia dedicata al segmento delle PMI e dei liberi professionisti. In questo ruolo, Casiraghi guida l’azienda nell’ampliamento della propria offerta destinata al mercato dei consumatori privati, con il lancio di nuovi prodotti, l’apertura di nuovi canali distributivi attraverso accordi di partnership, il lancio di Arval Store ​​e lo sviluppo del canale indiretto; a questo incarico, aggiunge, nel 2019, lo sviluppo di nuovi servizi di mobilità assumendo anche la responsabilità della Direzione New Business Development.

Nel 2021, a Casiraghi viene affidata la guida della Direzione Global Operations & Collection, che raggruppa le attività di monitoraggio, assistenza e gestione del veicolo durante il suo ciclo di vita, la logistica e l’aftermarket.

MAJTÁN RESTA IN ARVAL

Štefan Majtán, dopo aver guidato per tre anni la filiale italiana di Arval, portandola a essere premiata come best performer tra tutti i Paesi del Gruppo per i risultati ottenuti nel 2021, continua il suo percorso di crescita all’interno di Arval in qualità di International Managing Director.