Da Program soluzioni di mobilità per tutte le esigenze

Per il 2022 Program punta sull’estrema flessibilità della sua offerta, per andare incontro alle specifiche necessità di ogni cliente

“Alla base delle nostre soluzioni di mobilità vi è un ascolto costante delle esigenze dei driver e dei fleet manager, che nell’operatività quotidiana si trovano a fronteggiare nuove sfide aziendali e cambiamenti repentini del mercato in cui operano”, sottolinea Patrizia Bacci, amministratore unico di Program.

PROGRAM NEL 2022

L’obiettivo di Program per il 2022 sarà continuare a puntare sulla flessibilità dell’offerta, rendendo di fatto ogni proposta una novità costruita sulle specifiche necessità del cliente. “Il Plurimensile Program rimarrà il fiore all’occhiello del nostro portafoglio di proposte. Si tratta di un pacchetto di soluzioni personalizzate sulla base delle specifiche richieste del cliente, specialmente in termini di durata del contratto. Con la formula Plurimensile, infatti, vengono stipulati contratti della durata minima di un mese caratterizzati dall’assenza di vincoli prestabiliti per quanto riguarda il momento della restituzione. Il cliente ha così la possibilità di riconsegnare il veicolo in qualsiasi momento, senza penali“.

CONVENIENZA E SEMPLICITÀ

“Si tratta dunque di un prodotto conveniente e adatto a gestire con serenità tutte quelle situazioni aziendali che rendono difficile definire a priori l’estensione del contratto. Per il prossimo anno prevediamo anche l’ulteriore sviluppo della nostra rete franchising del breve termine in diverse regioni italiane. L’incremento della capillarità delle sedi del breve termine sul territorio nazionale ci permette di arricchire la nostra offerta, soddisfacendo così le esigenze di mobilità di un bacino di utenti in costante crescita”.