Cresce l’attesa per il Monza Rally Show 2024

Dal 6 all’8 dicembre l’evento all’Autodromo avrà una potenziale reach televisiva di 834 milioni di spettatori in 202 Paesi, che offrirà un’importante opportunità di visibilità alle aziende

Sarà l’evento che chiuderà la stagione 2024 dell’Autodromo Nazionale Monza e del panorama rallystico internazionale. Dal 6 all’8 dicembre 2024, il Monza Rally Show tornerà ad infiammare il pubblico insieme ai campioni del mondiale WRC. Il rally monzese sarà anche l’occasione per “salutare” Pirelli, che dopo quattro stagioni lascia il mondiale rally. Durante il fine settimana sarà caldissima la sfida nelle iconiche prove speciali costruite all’interno del Tempio della Velocità, con le R5 che saranno in gara e i campioni del WRC che si sfideranno al volante delle loro Hyundai, Ford e Toyota, protagoniste nel Mondiale Rally, offrendo uno spettacolo emozionante. Il programma si snoderà su tre giorni con le prime prove speciali che scatteranno venerdì per poi arrivare al momento più atteso domenica pomeriggio. Nel 2024 torna, infatti, il Master Show, dove i migliori 14 equipaggi R5 e le vetture WRC1 si sfideranno in un evento che catturerà l’attenzione del pubblico.

Il Monza Rally Show rappresenta un’importante opportunità per le aziende che desiderano valorizzare la propria visibilità su un palcoscenico internazionale. Con una potenziale reach televisiva di 834 milioni di spettatori in 202 Paesi, l’evento offre una significativa esposizione internazionale, supportata dai canali social dell’Autodromo Nazionale Monza, che vantano 403.000 follower e raggiungono annualmente 36,5 milioni di utenti, insieme a 3,5 milioni di visitatori annuali sul sito ufficiale. Le soluzioni di partnership proposte includono il Title Partner, un’opportunità esclusiva per le aziende di ottenere una visibilità elevata e una presenza significativa durante l’evento, contribuendo a rafforzare il proprio brand nel panorama del motorsport. I pacchetti Main Partner e Official Partner garantiscono una presenza rilevante con opportunità di coinvolgimento diretto con il pubblico. La proposta di Technical Partner offre visibilità mirata, mentre la soluzione di Branding Partner assicura una presenza costante lungo il circuito. Infine, le opzioni di Activations propongono spazi espositivi all’esterno e sul ledwall del paddock e un’area coperta dedicata alla fanzone. Maggiori informazioni su www.monzanet.it.

SCOPRI DI PIÙ