Advertisement

Cresce il corporate car sharing di car2go in Italia: nel 2018 boom delle aziende registrate (+35%) e dei noleggi (+30%)

Cresce il corporate car sharing di car2go in Italia. Nel 2018 le aziende iscritte a car2go for business (ovvero il servizio di car sharing del gruppo Daimler dedicato alla clientela business) sono cresciute infatti del 35% rispetto al 2017. In aumento anche i noleggi (+30%).

Complessivamente ad oggi son quasi 16.000 le aziende in Italia che utilizzano il servizio di corporate car sharing di Car2go, presente a Milano, Roma, Torino e Firenze. Nel corso del 2018, inoltre, è stato registrato un picco dei viaggi da e verso gli aeroporti, aumentati del 25% rispetto all’anno precedente.

 

 

“Migliorare l’immagine green della società e risparmiare sui costi fissi è diventato facile con car2go, che permette alle aziende di offrire ai proprio dipendenti un servizio flessibile e on demand sia nelle 4 città italiane che nelle altre 10 location europee dove è attivo”, ha commentato Giovanni Maistrello, B2B Key Account Manager South Europe. “Il crescente numero di clienti business dimostra quanto sia importante la mobilità sostenibile, non solo per l’uso privato, ma anche per le attività lavorative quotidiane”.