Corporate car sharing a misura di driver

Alla prossima edizione di Fleet Manager Academy (Milano, 18 marzo) si parlerà di Corporate car sharing a misura di driver, con un seminario dedicato a cui parteciperanno i rappresentanti delle aziende protagoniste di questo comparto.

Al centro del dibattito nel seminario ci sarà il ruolo del corporate car sharing, che è una soluzione on demand, sostenibile dal punto di vista economico, operativo ed ambientale, e che consente di ottimizzare i costi e l’utilizzo del veicolo, ridurre le emissioni di carbonio e i problemi di spazio dei parcheggi. In più il corporate car sharing consente alle aziende anche di mettere a disposizione dei dipendenti vetture efficienti e sostenibili, assicurando una rotazione efficiente della flotta ed un’omogeneità di condizioni di utilizzo del parco.

La 15° edizione di Fleet Manager Academy, l’evento organizzato da Econometrica e dal Centro Studi Promotor, si terrà il 18 marzo 2020 nella tradizionale sede del Palazzo del Ghiaccio di Milano.

Come per le edizioni precedenti la partecipazione alla Fleet Manager Academy è gratuita per i fleet manager che si iscrivono in tempo utile alla manifestazione e consentirà, come sempre, di acquisire crediti formativi e di avere occasioni di incontro con colleghi ed altri esponenti ed operatori del mondo della mobilità aziendale.


Se vuoi iscriverti puoi farlo subito cliccando il link qui sotto.

ISCRIVITI SUBITO