Continua l’espansione di Free Now

Prosegue l’allargamento dei servizi di mobilità a impatto zero promossi con l’integrazione della flotta dei monopattini Voi a Palermo e Rho

L’app di mobilità Free Now prosegue l’estensione dei suoi servizi multimodali in Italia, annunciando l’integrazione dei monopattini Voi a Palermo e Rho. Sarà possibile noleggiare i monopattini Voi anche nel capoluogo siciliano tramite l’app, permettendo agli utenti di scegliere il tipo di trasporto sostenibile più adatto alle proprie esigenze attraverso un’unica app. Una flotta di 650 monopattini sarà messa a disposizione: 500 a Palermo e 150 a Rho.

Tutto tramite app

I monopattini possono essere prenotati tramite un account esistente o uno nuovo all’interno dell’app Free Now, gli utenti potranno visualizzare il monopattino più vicino direttamente sulla mappa, sbloccarlo e partire. Attualmente, la piattaforma di Free Now Italia offre un’ampia scelta di opzioni di micromobilità sostenibile attraverso le integrazioni dei suoi partner presenti nell’app, tra cui Cooltra, Dott, RideMovi, Share Now, Tier, Voi Technology e Zity.

“Cresce la voglia di multi-mobilità”

“Siamo entusiasti di annunciare l’espansione del servizio nelle città di Palermo e Rho. Grazie al consolidamento della nostra partnership, siamo ora in grado di guidare le tendenze del mercato e soddisfare il crescente desiderio di multi-mobilità che, secondo il Mobility Report diffuso da Free Now, coinvolge ormai quasi l’80% degli italiani”, ha detto Umberto Javarone, direttore generale Free Now.