Continua a crescere AlphaCity, il Corporate CarSharing di Alphabet

Continua a crescere AlphaCity, la soluzione di Corporate CarSharing ideata da Alphabet, sia per uso business che privato.

“L’ampliamento della flotta e il potenziamento di AlphaCity – si legge in una nota della società – rappresenta la naturale evoluzione della vision di Alphabet: supportare i clienti con soluzioni di mobilità ad hoc che soddisfino le diverse esigenze di mobilità”.

 

 

Un’ulteriore novità è rappresentata dalla possibilità di accedere alla piattaforma di prenotazione di AlphaCity direttamente dalla app AlphaGuide. Come funziona? Basta semplicemente accedere alla app AlphaGuide e selezionare dal menu l’opzione “AlphaCity”. Gli utenti possono prenotare un’auto per motivi di lavoro o per necessità personali, a seconda della policy aziendale, e vedere tutti i dettagli della prenotazione: posizione, costo, data e ora del ritiro. Possono, inoltre, accedere, cancellare le prenotazioni correnti e utilizzare la funzione di ricerca dei veicoli disponibili selezionando la stazione desiderata.