Con Telepass, “qualunque sia il tuo lavoro”…

Al via la campagna pubblicitaria che sottolinea la ricchezza dell’offerta Business per la mobilità professionale di aziende di ogni dimensione

Qualunque sia il tuo lavoro” è il concept di comunicazione che sottolinea la ricchezza dell’offerta Telepass Business che integra servizi di mobilità. È stata lanciata in questi giorni, ideata e realizzata da Havas Milan con il supporto di Havas CX per la parte digital, per la soluzione Telepass che semplifica la mobilità professionale di aziende di ogni dimensione, dalle grandi aziende fino alle partite IVA. Un nuovo flight ATL e digital che punta a rafforzare la notorietà della piattaforma e stimolare le conversioni, valorizzando l’offerta anche per il target dei lavoratori autonomi, liberi professionisti, microimprese e piccoli studi professionali. 

Il messaggio centrale della campagna è racchiuso nel claim “Qualunque sia il tuo lavoro”: un invito inclusivo che sottolinea la versatilità di Telepass Business, oggi in grado di supportare le esigenze di mobilità di ogni tipo di lavoratore. La creatività punta sull’empatia e immediatezza, raccontando situazioni quotidiane in cui la gestione di pedaggi, parcheggi e rifornimenti – spesso complicata e dispersiva – diventa invece semplice, intuitiva e integrata grazie a Telepass Business. 

Un messaggio coerente con l’evoluzione del servizio, nato per le grandi aziende e le PMI, ma oggi esteso anche a liberi professionisti e microimprese. Telepass Business, infatti, è una piattaforma unica nel suo genere. Lanciata nel 2022 da Telepass – azienda leader del telepedaggio e della mobilità integrata -, integra il pagamento di servizi di mobilità, fruibili attraverso dispositivo Telepass e app, con una carta prepagata per il pagamento delle altre spese aziendali dei dipendenti. A questo si aggiungono una rendicontazione semplice ed efficace delle spese e un portale gestionale per la mobilità dei collaboratori: un nuovo modello di mobilità integrata e intermodale che permette al dipendente di muoversi in modo flessibile e alle aziende di appoggiarsi a una soluzione per rendere più efficiente e semplice la gestione delle spese aziendali. Una soluzione concreta che aiuta le aziende a semplificare la gestione operativa della mobilità aziendale, a ridurre la frammentazione dei fornitori, a ottimizzare i costi e a beneficiare di vantaggi fiscali – come la detrazione dell’IVA del 100% sui pedaggi aziendali- e quelli economici come il cashback fino al 2% sull’utilizzo dei servizi di mobilità.