Con LoJack GO l’auto connessa è alla portata di tutti

Un dispositivo fornisce sullo smartphone informazioni utili a garantire maggiore sicurezza ed efficienza del veicolo e assistenza in caso di incidente

LoJack, società di intelligenza connessa, leader nelle soluzioni telematiche per la mobilità e nel recupero dei veicoli rubati, lancia sul mercato italiano LoJack Go. Si tratta di un dispositivo, semplice da installare a bordo dell’auto e che rende connessa l’autovettura, consentendo al driver di avere accesso, tramite un’app, a una serie di informazioni utili direttamente sul proprio smartphone. L’obiettivo del dispositivo è garantire maggiore sicurezza ed efficienza del veicolo e permettere di richiedere tempestiva assistenza nei momenti più critici, come in caso di furto o di incidente.

INSTALLAZIONE IN APPENA 5 MINUTI

LoJack Go è una soluzione telematica, unica per la completezza di informazioni fornite al driver, in grado di dotare il veicolo di intelligenza connessa, grazie alla semplice installazione di un device telematico. Per installarlo in completa autonomia bastano soli 5 minuti, anche per un utente non esperto, seguendo passo passo le indicazioni fornite sulla pagina dedicata del sito con un servizio clienti.

I PRINCIPALI SERVIZI

Tra le principali funzioni di LoJack Connect spiccano S.O.S. LoJack Assist, che in caso di incidente, oppure di avaria, permette di richiedere soccorso dall’App e ricevere tempestivamente il supporto meccanico oppure quello sanitario tramite l’eCall privato; CrashBoxx, il sistema di sensori avanzati che è progettato per distinguere un reale incidente da qualsiasi altro evento e TrovaAuto, che aiuta nella fastidiosa situazione di non ricordarsi dove si è parcheggiato la propria vettura: grazie all’App Connect si potrà verificare la posizione esatta dell’auto e raggiungerla facilmente.

“POTENZIATA LA COMUNICAZIONE CON IL CLIENTE”

“Con LoJack Go – spiega Maurizio Iperti, Senior Vice President di LoJack EMEA e Amministratore Delegato di LoJack Italia – Per la prima volta dal nostro arrivo in Italia, LoJack si rivolge direttamente agli automobilisti. Per farlo abbiamo potenziato i nostri canali di comunicazione diretta con il cliente in un processo di digitalizzazione in grado di creare offerte su misura per il singolo cliente; su tutti la Centrale Operativa 24/7, vero nodo strategico dell’offerta di servizi, sempre pronta ad assistere e supportare quanti sceglieranno di dotarsi di questo innovativo strumento hi-tech“.