Il terzo brand globale del Gruppo vuole rivoluzionare il mondo della mobilità offrendo servizi inclusivi, digitali e sostenibili

Tra i pilastri della visione “Let’s Go Beyond”, che individua nell’obiettivo delle zero emissioni solamente un punto di partenza, c’è KINTO, il terzo brand globale del Gruppo Toyota con la missione di rivoluzionare il mondo della mobilità offrendo servizi inclusivi, digitali e sostenibili. Tramite KINTO, che propone noleggio a lungo termine, abbonamento flessibili, dal car sharing e car pooling per spostarsi in mondo semplice, Toyota punta proseguire l’ambizioso piano di trasformazione in “Mobility Company”.
Oltre 50 mila utenti in Italia
Dal 2022 KINTO ha conosciuto una nuova fase di espansione in Italia caratterizzata da una maggiore prossimità al territorio con l’obiettivo di delineare insieme ai concessionari della rete Toyota e Lexus un modello di mobilità sostenibile presente sul territorio. Un’offerta ampia e integrata che è stata scelta con successo da 50 mila utenti in Italia.
“KINTO rappresenta la sfida del Gruppo Toyota nel percorso di trasformazione verso la Mobility Company grazie a innovative soluzioni di mobilità in un contesto in continua evoluzione. Per vincere questa sfida è fondamentale porre al centro le persone, comprendere le nuove esigenze di mobilità con l’obiettivo di produrre esternalità positive per tutti, frutto di un combinato utilizzo virtuoso delle tecnologie elettrificate e delle piattaforme di mobilità. KINTO ne è un esempio concreto, è l’affermazione di un sistema di valori che si traduce in un ventaglio di servizi per le persone, le aziende, le comunità e le istituzioni”, dice Mauro Caruccio, Ceco di Toyota Financial Services Italia e Presidente e Ceo di KINTO Italia.