Con Hertz la transizione elettrica è anche Premium

Hertz Italia prosegue l’arricchimento della flotta di Selezione Italia con le versioni Hybrid dei modelli Maserati Ghibli e Levante

Questa stagione estiva è visto una crescita sostenuta della domanda, spinta dal ritorno ad un discreto livello di normalità post Covid. La voglia di tornare a viaggiare è cresciuta nel corso degli ultimi mesi e l’arrivo della stagione estiva con l’eliminazione delle limitazioni anche per i viaggiatori aeroportuali sta riportando anche il turismo estero a livelli importanti. In questo positivo trend stagionale, Hertz Italia prosegue l’arricchimento della flotta di Selezione Italia, il gruppo di auto speciali Hertz che offre la garanzia di marca e modello prenotati e col GPS incluso, con le versioni Hybrid degli iconici modelli Maserati Ghibli e Maserati Levante.

LA TRANSIZIONE VISTA DA HERTZ

Una scelta spinta dall’evoluzione del mercato e che si inserisce a pieno titolo nella strategia Hertz di transizione elettrica che è parte integrante del più ampio progetto di sostenibilità che vede l’azienda impegnata a livello globale in un continuo sviluppo in tutti i campi dell’innovazione.

L’esclusività dei nuovi modelli Maserati incarna pienamente lo spirito con cui nel 2017 è nata Selezione Italia, un servizio di noleggio di alto livello per promuovere il made in Italy e far guidare agli Ospiti Hertz le icone dell’automobilismo italiano. Oggi Selezione Italia accoglie anche una scelta di modelli elettrificati che consente a Hertz di viaggiare nel rispetto dell’ambiente. Un’auto per ogni esigenza tenendo conto sia delle percorrenze che delle preferenze, in base anche al livello di sensibilità raggiunto dai viaggiatori verso l’elettrificazione della mobilità.

LE SCELTE MADE IN ITALY

La rinnovata flotta di Selezione Italia oggi si compone delle Fiat 500E, delle Classiche “Spiaggina” e “Carlo”, by Garage Italia, poi Alfa Romeo Giulia Grand Tour, un esemplare unico personalizzato in esclusiva per Hertz sempre da Garage Italia, per esaltare in chiave assolutamente originale la bellezza e lo stile italiano e offrire agli ospiti Hertz un modo diverso di scoprire le bellezze dell’Italia, guidando… l’arte. Sempre in esclusiva per Hertz Selezione Italia comprende le 500 Abarth, per coloro che non rinunciano a sportività e divertimento, incluse anche le Abarth K-Hertz, altra esclusiva di Garage Italia con dotazione della tecnologia kers. E le 500 cabrio per chi predilige la compattezza della city car con il piacere della brezza.