Con BMW Group uno sguardo al futuro della mobilità

di Vincenzo Conte

EDITORIALE

La copertina del Quaderno BMW – novembre 2020

In un periodo come quello che stiamo vivendo, in cui siamo immersi nei problemi quotidiani e l’orizzonte delle nostre attività è focalizzato sull’adesso e tende spesso a trascurare l’importanza di una programmazione a medio-lungo termine, noi di Auto Aziendali magazine, insieme al BMW Group, vogliamo portarvi a fare un salto nel futuro della mobilità.

Un futuro elettrificato, con auto sempre più autonome e connesse. Un futuro che non è poi così lontano, anzi che in alcuni casi è già in circolazione sulle nostre strade.

Un futuro in cui il BMW Group è protagonista, con i suoi brand e una gamma in continuo sviluppo per venire incontro alle esigenze più diverse, secondo la filosofia del “Power of choice” che, come sottolinea nella nostra intervista Massimiliano Di Silvestre, Presidente e Ceo di BMW Group Italia, “mette al centro il cliente e i suoi bisogni e gli consegna la scelta di quale motorizzazione sia più indicata per lui, tenendo conto di tutte le sue necessità”.

Questo quaderno speciale vuole quindi essere una guida che fornisce tutte le informazioni necessarie per affrontare il futuro in maniera consapevole cogliendo tutte le opportunità che il progresso tecnologico offre.