Company Car Drive, la fotogallery: guarda gli scatti più belli

Grande successo per Company Car Drive restart edition, il primo grande evento automotive della ripartenza che si è tenuto mercoledì 16 settembre a Lainate (Milano), presso il Centro di Guida Sicura ACI-SARA.

Organizzato da Econometrica, Company Car Drive r.e. ha consentito ai numerosi fleet manager partecipanti di assistere alle attività di networking e di formazione, ma anche e soprattutto di svolgere test drive in pista e nei percorsi più lunghi (urbani ed extra urbani, nelle vicinanze della struttura) con tutte le tipologie di vetture, anche elettriche. I test drive si sono svolti per l’intera giornata dell’evento, in continuità, dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

Accanto ai test drive, grande interesse ha suscitato il programma seminariale che si è articolato in 4 moduli formativi ed ha visto il coinvolgimento di 20 relatori. Si è parlato di corporate mobility al centro della nuova mobilità sostenibile, di nuova mobilità urbana e delle soluzioni flessibili di noleggio, di eCar policy, di sicurezza della flotta e degli standard di efficienza e di sanificazione.

Le attività di networking, di formazione e quelle esperienziali alla guida si sono svolte all’insegna del rispetto delle norme di sicurezza previste per la prevenzione della diffusione di contagi da Covid-19, mediante uno specifico protocollo di sanificazione Covid-free, che Econometrica ha attivato per un appuntamento di vero restart in cui è stato possibile accogliere partner e visitatori in assoluta sicurezza.