Company Car Drive 2019: novità, anteprime e molto altro ancora per le flotte

Continua la rassegna delle vetture che saranno presenti in esposizione e in prova a Company Car Drive 2019, la manifestazione più importante in Italia per le flotte aziendali, che si svolgerà il 22 e il 23 maggio presso l’Autodromo di Monza, recentemente ribattezzato Monza Eni Circuit.


Audi porterà la sua elettrica e-tron, oltre naturalmente ai best seller nel settore delle flotte aziendali A4, A5, A6 e A7, ai Suv Q2, Q3, Q5 e al top di gamma Q8. BMW punterà forte sulla serie X al completo: X1, X2, X3, X4 e X5. Ci saranno naturalmente anche la Serie 3 e la Serie 5. Ci sarà anche Mini, con la Cooper 5 porte, la Clubman e la Countryman PHEV (ibrida Plug in).

PSA avrà una degna rappresentanza dei suoi marchi: ci sarà Citroen con la C5 Aircross, DS con la DS3 Crossback, Opel con Insignia, Grandland e Crossland e Peugeot con la 508. Anche Seat porterà la sua gamma completa, con Arona e Ibiza a metano e anche Leon ed il Suv Tarraco. Skoda si farà forte dei Suv Kodiaq e Karoq, ma anche di Octavia Wagon e Superb Wagon. In esposizione anche la novità Scala.

Tra i marchi italiani non mancheranno Fiat, Lancia e Alfa Romeo. Le auto protagoniste per questi marchi saranno la Stelvio, la Tipo, la 124 Spider, la 500 X e la Giulia. Nello stand Fca sarà presente anche Jeep, con le sue Grand Cherokee, Cherokee, Compass, Renegade e Wrangler. Maserati, infine, metterà a disposizione dei fleet manager la sua gamma completa e quindi Levante, Ghibli e Quattroporte.
 
La partecipazione per i fleet manager è gratuita, colazione compresa, previa iscrizione al sito www.companycardrive.com