Citroen C3 Aircross premiata come “Best Buy Car of Europe”

Importante riconoscimento per la nuova Citroen C3 Aircross. Il suv compatto francese ha vinto il premio Autobest 2018 come “Best Buy Car of Europe”, ovvero come miglior acquisto nel settore automobilistico per l’anno 2018.

Il premio, che ogni anno a partire dal 2001 viene assegnato da una prestigiosa giuria di giornalisti europei del settore automobilistico, quest’anno ha visto in gara sei modelli di auto finaliste. Le auto sono state giudicate sulla base di 13 criteri tra cui: rapporto qualità/prezzo, design, comfort, tecnologie, qualità dei servizi e disponibilità dei pezzi di ricambio nelle reti di distribuzione. La nuova Citroen C3 Aircross ha saputo distinguersi dalle concorrenti e dunque si è aggiudicata la diciassettesima edizione del premio.

 

 

“C3 Aircross ha vinto questa competizione di alto livello dopo aver convinto i membri della giuria di essere la miglior scelta automobilistica per questa edizione”, ha dichiarato Ilia Seliktar, presidente della giuria. “È anche una nuova vittoria per un SUV. Questa scelta dimostra che la giuria è in grado non solo di seguire le evoluzioni del mercato, ma anche di riconoscere le tendenze, facendo una vera e propria raccomandazione d’acquisto agli utilizzatori europei sulle auto di domani”.