Già direttore della comunicazione globale di Seat, Christian Stein (foto in basso) è stato nominato direttore generale della comunicazione e delle relazioni istituzionali di Seat e del Gruppo Volkswagen in Spagna. Nel nuovo ruolo e dal corrente mese di novembre, Stein continuerà a guidare tutte le attività di comunicazione di Seat e coordinerà inoltre la strategia delle relazioni istituzionali del Gruppo Volkswagen in Spagna, Portogallo e Nord Africa.

L’obiettivo, secondo quanto riportato in una nota stampa della Casa di Martorell, è quello di “creare sinergie tra le attività comunicative, istituzionali e di proiezione del marchio Seat in tutto il mondo”.
In particolare, l’area congiunta di comunicazione e relazioni Istituzionali avrà la responsabilità di “migliorare l’immagine dell’azienda e consolidare i rapporti con tutti i gruppi a essa legati, dai suoi dipendenti alla Pubblica Amministrazione, inclusi i partner e le start-up di diversi settori con cui Seat sta costruendo il proprio ecosistema di innovazione e mobilità”.
“La nomina di Christian Stein a direttore generale della Comunicazione e delle Relazioni Istituzionali è un riconoscimento al prezioso lavoro svolto sotto la sua guida”, ha dichiarato Luca de Meo, presidente di Seat e del Board di Volkswagen Group España Distribución. “La fusione delle due aree sotto un unico direttivo risponde a una necessità logica e strategica ed è finalizzata a continuare a rafforzare il posizionamento di Seat a livello globale e del Gruppo Volkswagen in Spagna’”.