Che cosa è cambiato nella normativa sull’auto aziendale?

Se ne parlerà alla Fleet Manager Academy di Milano il prossimo 18 marzo.

A cavallo tra il 2019 e il 2020 si è molto parlato di modifiche alla normativa, fiscale e non solo fiscale, relativa alle auto aziendali. Ma che cosa è stato effettivamente deciso? E quali sono le nuove regole in vigore? Tra proposte, controproposte, modifiche, ripensamenti, critiche e commenti si è creata una grande confusione.

A Fleet Manager Academy del 18 marzo al Palazzo del Ghiaccio di Milano, durante i lavori seminariali, gli esperti di Auto Aziendali magazine faranno il punto sullo stato dell’arte e ovviamente risponderanno alle domande dei presenti nella sala seminari.

Per affrontare casi particolari durante l’evento in un apposito spazio riservato sarà comunque operativo lo sportello fiscale dove i nostri esperti e cioè la dottoressa commercialista Carla Brighenti e l’avvocato tributarista Davide De Giorgi saranno a disposizione per affrontare i singoli casi che i fleet manager e i loro accompagnatori presenti all’evento vorranno sottoporre.

Se poi qualche fleet manager volesse portare con sé un collaboratore della sua azienda che si dedica all’esame della normativa (fiscale e non) sull’auto aziendale potrà farlo richiedendolo alla nostra segreteria organizzativa con una mail a carmela.giglio@econometrica.it.

In attesa di incontrarvi a Milano il 18 marzo prossimo ai lavori dell’Academy vi ricordiamo che per i fleet manager l’iscrizione è gratuita cliccando qui sotto.

ISCRIVITI SUBITO