Casa Seat apre le porte online in anteprima mondiale

Casa Seat è stata mostrata oggi al pubblico per la prima volta con un’inaugurazione virtuale.

A 70 anni dalla propria fondazione, Seat ha aperto oggi per la prima volta le porte al mondo con una presentazione virtuale all’interno del suo nuovo spazio, “Casa Seat”, nel cuore di Barcellona. I manager della casa automobilistica e gli ambassador del marchio hanno accompagnato virtualmente i visitatori per i diversi ambienti e angoli del nuovo spazio, per conoscere da dentro i dettagli di tutto ciò che Casa Seat sarà in grado di offrire, una volta aperta fisicamente.

È stato Wayne Griffiths, Vicepresidente Commerciale di Seat e Ce di Curpa, a guidare i visitatori di Casa Seat durante questa inaugurazione virtuale, che è stata trasmessa questa mattina sul canale youtube ufficiale della Casa spagnola.

Casa Seat nasce dalla volontà di rendere tributo a Barcellona, la città che ha visto nascere Seat 70 anni fa, con l’impegno, nel contempo, di convertirsi in un hub di mobilità per la città, un luogo in cui la Casa possa guardare avanti, promuovendo la cultura urbana e offrendo alla cittadinanza un punto di incontro per generare idee, dibattiti e affrontare le sfide della mobilità e la sostenibilità del domani. 

Lo spazio accoglierà fisicamente il pubblico non appena le condizioni derivate dal COVID-19 lo permettano.