Advertisement

CarNext.com, partnership con il pilota Max Verstappen

CarNext.com e Max Verstappen collaboreranno in diverse attività “through-the-line” per favorire un maggiore coinvolgimento con i clienti di CarNext.com e contribuire a raggiungere un nuovo pubblico.

CarNext.com, il brand nato in casa LeasePlan dedicato alla vendita di auto usate di alta qualità, ha annunciato oggi che dal 2020 in poi sarà in partnership con il pilota di Formula 1 Max Verstappen. La partnership vedrà il 22enne pilota da corsa rappresentare CarNext.com nella comunicazione del brand, contribuendo ad aumentarne la visibilità tra i consumatori e nel settore.

Il campione di Formula 1 Max Verstappen

Ewout van Jarwaarde, Ceo di CarNext.com, ha dichiarato: “Noi di CarNext.com siamo qui per fare le cose in modo diverso e per ‘doppiare’ il mercato dell’usato tradizionale per i nostri clienti. Ecco perché sono entusiasta di annunciare la nostra partnership con il pilota di Formula 1 Max Verstappen. Insieme, continueremo ad andare oltre i limiti e a rompere gli schemi mentre diamo gas e aumentiamo la conoscenza del marchio CarNext.com. È una ottima unione: come Max sta regalando emozioni nelle corse, CarNext.com sta riportando il piacere nell’esperienza di acquisto di auto usate”.

Max Verstappen ha commentato: “Sono davvero entusiasta di collaborare con CarNext.com. Stanno facendo la differenza, proponendo un nuovo modo di acquistare auto e non hanno paura di sfidare lo status quo. Compriamo già la maggior parte delle cose online, quindi perché non acquistare anche le auto? Anche loro sono qui per vincere, e sono impaziente di iniziare a collaborare insieme”.