Car Server rinnova la partnership con Pallacanestro Reggiana e Valorugby Emilia

Al Car Server Store di Reggio Emilia, lo scorso 11 ottobre, un evento per celebrare la rinnovata collaborazione tra Car Server ed i campioni del basket e del rugby emiliani.

Anche quest’anno Car Server ha rinnovato la sponsorizzazione con la Pallacanestro Reggiana e con la Valorugby Emilia. Per l’occasione Car Server ha deciso di celebrare le collaborazioni con le due società sportive emiliane con un evento aperto a tutti (sportivi, tifosi e appassionati) che si è tenuto presso il proprio Car Server Store di Reggio Emilia lo scorso 11 ottobre.

Presenti per l’occasione sia la rosa a disposizione del nuovo mister della Pallacanestro Reggiana, Maurizio Buscaglia, sia la rosa dei “Diavoli Rossoneri del rugby” con il proprio coach Roberto Manghi. In questa serata di festa, Car Server ha dunque rinnovato la partnership che ormai da 9 anni lega l’azienda di noleggio auto a lungo termine a Pallacanestro Reggiana e da 5 a Valorugby Emilia e rinforzato così il proprio legame con la città.

Per il 2019/2020, infatti, saranno diversi i giocatori di entrambe le squadre a guidare auto e pulmini brandizzati Drive Different.

“Le eccellenze sportive locali – si legge in una nota della società di noleggio – rappresentano per Car Server un’importante realtà da sostenere e per tale motivo Drive Different, la soluzione di mobilità tutto compreso pensata per piccole imprese, liberi professionisti e privati, sarà nuovamente presente come brand sui supporti dei canestri e sui copri pali delle porte del campo da rugby di Reggio Emilia”.