Car Server fornisce due pulmini alle giovanili del Rugby Reggio

Car Server ha consegnato ieri ai settori giovanili del Rugby Reggio (club italiano di rugby a 15 di Reggio nell’Emilia) due pulmini da utilizzare per gli spostamenti delle squadre in occasione degli allenamenti e delle partite ufficiali.

Per la società di noleggio a lungo termine si tratta di un ulteriore rafforzamento della propria presenza a sostegno delle realtà sportive locali. Car Server era già partner della prima squadra del Rugby Reggio, fornendo le automobili agli atleti della prima squadra, ed ora per la prima volta si avvicina ai settori giovanili di questo sport. Da oggi e per un intero anno, quindi, bambini e ragazzi potranno muoversi in tutta sicurezza su due pulmini che riportano sia il logo “Rugby Reggio”, sia “Drive Different”, il brand che contraddistingue il prodotto di Car Server dedicato a privati e partite Iva.

 

 

“È con profonda convinzione – ha commentato Giovanni Orlandini, AD di Car Server – che la nostra azienda ha deciso di sostenere il settore giovanile del rugby reggiano. I valori espressi da questo sport, tra l’altro, rispecchiano fedelmente anche quelli presenti all’interno della nostra azienda (passione, impegno, spirito di squadra, dedizione) così come quelli di altre realtà sportive che sosteniamo, come ad esempio il settore giovanile della Pallacanestro Reggiana e della Virtus Bologna. È quindi un impegno che sentiamo molto vicino e che ci auguriamo sia di buon auspicio per tutti i giovani che ne beneficeranno”.