Car Server consegna una Mercedes-Benz Classe G al campione di nuoto Gregorio Paltrinieri

Car Server ha consegnato una Mercedes-Benz Classe G al campione italiano di nuoto Gabriele Paltrinieri, che nelle ultime Olimpiadi di Rio è stato protagonista riuscendo ad aggiudicarsi una medaglia d’oro. Il campione olimpico ha ricevuto le chiavi dell’auto ieri presso la sede di Car Server. 

In ragione di un accordo sottoscritto alla fine del 2017, Paltrinieri guiderà la Classe G sotto il marchio “Drive Different” (il brand che contraddistingue il prodotto Car Server dedicato a privati e liberi professionisti) fino alle Olimpiadi di Tokyo 2020. “Mi è sempre piaciuto praticare il fuoristrada – ha commentato Paltrinieri all’atto della consegna delle chiavi – ma senz’altro con questa vettura sarà ancora più divertente, avventuroso e confortevole. Mi sento ulteriormente responsabilizzato e moltiplicherò il mio impegno per non deludere chi, come Car Server, dimostra ancora una volta di credere in me e nella mia ‘fatica’ quotidiana”. 

 

 

“Per un campione come il nostro Greg – aggiunge Giovanni Orlandini, Amministratore Delegato di Car Server – abbiamo voluto puntare sull’eccellenza. Abbiamo pensato ad una soluzione che potesse soddisfare una sua passione, con l’onore di essere accanto a lui nei momenti di svago fra un allenamento e l’altro. E l’orgoglio di essere a fianco del nostro grande campione fino alle Olimpiadi di Tokyo”.