Cadillac XT4 ora disponibile per il noleggio aziendale

Accolta la richiesta del mercato fleet: dagli Stati Uniti arriva in Italia un’eccellenza del panorama automobilistico internazionale

Cadillac XT4 è ora disponibile per il noleggio aziendale a lungo termine, accogliendo la forte richiesta del mercato fleet di avere, anche in Italia, un’eccellenza del panorama automobilistico internazionale.

Il Gruppo Cavauto, l’unica società con mandato di vendita per il mercato italiano da parte di Cadillac Europe, ha stipulato accordi con importanti player del settore, per fare in modo che Cadillac XT4 abbia una rata molto competitiva sul mercato, a parità di segmento ed allestimento, con proposte calibrate sulle specifiche esigenze dei fleet manager.

Cadillac XT4 è il primo modello del brand americano a essere prodotto e pensato appositamente per l’Europa.

MOTORIZZAZIONI

Il motore 2.0L a gasolio da 174 CV e 381 Nm è stato sviluppato in Italia presso l’ex-GM Global Propulsion System di Torino. È offerto in alternativa al motore 2.0L Turbo a benzina da 230 CV e 350 Nm. Entrambi sono 4 cilindri di ultima generazione Euro 6.

Ai propulsori è abbinato di serie il cambio automatico a 9 rapporti, con comandi al volante, doppia frizione e tecnologia Electronic Precision Shift, che contribuisce a limitare consumi ed emissioni.

Rispettivamente a 6,4 l/100 km e 167 g/km di CO2 (2.0 TD FWD) e 10,0 l/100 km e 228 g/km di CO2 (2.0 T benzina AWD) secondo gli standard WLTP.

USO LAVORATIVO E DI RAPPRESENTANZA

Cadillac XT4 è l’auto adatta per viaggiare con il partner e la famiglia, ma allo stesso tempo anche per un uso lavorativo di rappresentanza e per le flotte aziendali.

Oltre alla particolarità del design, punti di forza di XT4 sono la spaziosità e il comfort. L’abitabilità è per cinque persone e la seduta posteriore offre molto spazio per le gambe e le ginocchia dei passeggeri, risultando il più ampio della categoria, con ben 1.004 mm. La dotazione è tra le più complete e spicca l’uso diffuso della pelle per la plancia.