Bridgestone e Webfleet Solutions, arriva la prima offerta integrata dedicata ai veicoli commerciali

La collaborazione con Webfleet Solutions conferma l’ambizione di Bridgestone nel voler rafforzare le proprie competenze digitali.

A pochi mesi di distanza dall’acquisizione di Webfleet Solutions, Bridgestone presenta la prima offerta integrata dedicata al mondo dei veicoli commerciali. Disponibile presso tutti i Bridgestone Partner e presso i punti vendita del network First Stop, l’offerta consiste nella possibilità di ricevere in omaggio 1 kit di attivazione della piattaforma di fleet management Webfleet (con installazione e disinstallazione gratuita) in seguito all’acquisizione in un unico ordine di 6 pneumatici Bridgeston Duravis R002. L’offerta è valida fino al 30 novembre.

Il kit di attivazione dell’offerta contiene un hardware fornito in comodato d’uso (a scelta in base al veicolo) e la piattaforma Webfleet completa e gratuita per 3 mesi che consente di gestire il parco veicoli, di visualizzare i dati delle prestazioni delle auto in flotta e di utilizzare le informazioni sul traffico in tempo reale.

Il pneumatico premium di punta della promozione in atto è Bridgestone Duravis R002, progettato per aiutare le flotte a diminuire i costi operativi riducendo in modo significativo il costo per chilometro.

“L’eccezionale resistenza all’usura, migliorata fino al 45% rispetto al suo predecessore, e la riduzione di emissioni di CO2, garantiscono una diminuzione del consumo di carburante, con una combinazione B-C-B sul direzionale, il trattivo e il rimorchio”, spiegano da Bridgestone. “Studiato per essere versatile, il nuovo pneumatico è disponibile per tutti i tipi di veicoli delle flotte operanti su strada”.