Bonera Group e Sifà per il noleggio a lungo termine

Partnership per l’offerta, nel Bresciano, di un nuovo servizio progettato per soddisfare le specifiche necessità di ogni singolo cliente

Prende vita una collaborazione tra Bonera Group e Sifà, società di noleggio a lungo termine del gruppo Bper Banca, che offre, sul territorio della provincia di Brescai, un nuovo servizio di noleggio a lungo termine di veicoli a 360°.

Il sodalizio nasce all’insegna della condivisione di valori comuni e di una vicinanza alle realtà del territorio, dalle imprese ai professionisti alle famiglie, con l’obiettivo di intercettarne le esigenze e mettere a disposizione soluzioni di mobilità personalizzate ed innovative.

Grazie all’incontro di Bonera Group, società di concessionarie ufficiali di vendita e assistenza auto e moto dei più prestigiosi marchi internazionali e Sifà, si è concretizzata la possibilità di offrire un servizio completo e qualificato di veicoli a noleggio per soddisfare le specifiche necessità di ogni singolo cliente.

POST-VENDITA E ASSISTENZA

Un servizio pensato per assicurare ad aziende, enti pubblici, professionisti e privati, il massimo gradimento in relazione alle proprie aspettative, che comprende anche tutta la parte, fondamentale, di post-vendita e assistenza al cliente.

“Il Gruppo Bper, con questa partnership – spiega Stefano Vittorio Kuhn, coordinatore regionale Lombardia di Bper Banca – Si conferma attento a intercettare le esigenze di famiglie e imprese del territorio bresciano in termini di innovazione e completezza di offerta, rivolgendosi a interlocutori capaci e innovativi come Bonera Group”.