Bmw, restyling e novità per la gamma della Serie 4

Bmw ha rinnovato la propria gamma della Serie 4: Coupé, Cabrio e Gran Coupé. Il restyling, che è avvenuto a distanza di quattro anni dal lancio commerciale, ha riguardato sia la parte estetica che tecnica.
A livello estetico, gli assetti delle auto sono stati rivisitati e ora pongono un maggior accento sul carattere sportivo di questa gamma. Tra gli elementi del design esterno spiccano i proiettori (ridisegnati e dotati di tecnologia Led) e i fari fendi fendinebbia a Led. Negli interni delle serie 4 sono stati inseriti nuovi elementi con finiture galvanizzate, doppia cucitura decorativa della plancia portastrumenti, applicazioni cromate ed una consolle interna in nero lucido. L’abitacolo può essere personalizzato grazie alla possibilità di scelta di tre nuovi colori per i sedili e tre nuove modanature interne.
A livello di motorizzazioni, le Bmw Serie 4 Coupé, Cabrio e Gran Coupé dispongono dei motori della famiglia EfficientDynamics con tecnologia TwinPower Turbo. Sono presenti tre varianti benzina (per le versioni Bmw 420i, 430i, 440i) e tre varianti a gasolio (420d, 430d, 435d XDrive). Le potenze dei motori benzina vanno dai 184 CV della 420i ai 326 CV della 440i, mentre le versioni a gasolio vanno dai 190 CV della 420d ai 313 CV della 435d XDrive.