Bmw, debutto al Salone di Ginevra per la nuova Serie 5 Touring

In occasione del prossimo Salone di Ginevra (9-19 marzo 2017), BMW presenterà in anteprima assoluta la nuova BMW Serie 5 Touring.
La station wagon tedesca prevede un lungo elenco di novità, a partire dal nuovo design (armonico nelle proporzioni e ricco di geometrie che esprimono sportività e versatilità) e dalle dimensioni (più grandi rispetto alle versioni precedenti). Sul fronte dei sistemi di assistenza alla guida spicca il Driving Assistant Plus, che è in grado di gestire la velocità e lo sterzo, tenendo la vettura in carreggiata e a distanza dai veicoli, fino a 210 km/h. Per quanto riguarda invece la connettività a bordo, l’auto dispone del sistema BMW Connected (collegato in cloud allo smartphone). Questo sistema permette di avere una perfetta sincronizzazione tra le destinazioni del navigatore, il proprio calendario e i contatti di Microsoft Exchange. Inoltre si potranno vedere sul proprio telefono le immagini riprese dalle telecamere dell’auto, grazie alla funzione 3D Remote View.
La nuova Serie 5 Touring disporrà inizialmente di quattro motorizzazioni, di cui due con motore turbodiesel e altrettante unità a benzina.