Black Friday, da Leasys oltre il 25% di sconto sulle offerte presenti su Amazon

Da Leasys quattro giorni di offerte esclusive attivabili online dal 29 novembre al 2 dicembre.

Si avvicina la settimana del Black Friday 2019 ed anche il mondo della mobilità propone sconti ed offerte esclusive. Tra queste vi sono quelle annunciate da Leasys (operatore della mobilità a 360° controllato da FCA Bank), che dal 29 novembre al 2 dicembre (giorno del cosiddetto Cyber Monday) rende i suoi servizi ancora più accessibili a tutti con oltre il 25% di sconto sulle offerte presenti su Amazon.it.

Il Black Friday 2019 firmato Leasys si apre con sconti che partono dall’innovativa formula di abbonamento automotive Leasys Car Cloud lanciata di recente (leggi qui per sapere di cosa si tratta). Esclusivamente nei giorni della promozione, l’iscrizione al primo abbonamento all’auto che permette di cambiare veicolo a seconda delle necessità di mobilità del momento costerà 149 euro anziché 199 per Leasys CarCloud 500, e 179 euro anziché 249 per Leasys CarCloud Renegade e Compass.

Per quanto riguarda gli sconti riservati al noleggio settimanale e weekend, nei giorni che intercorrono tra il Black Friday e il Cyber Monday, il costo per una settimana di utilizzo di una Renegade o di una Compass è di 109 euro anziché 149 e, per la formula weekend dal sabato alla domenica, di 36 euro anziché 49. Per gli amanti di Jeep Leasys ha pensato ad un’ulteriore promozione che vede il primo giorno di noleggio al costo di 14 euro anziché 19.