B-Rent partecipa al World Travel Market (Londra, 4-6 novembre)

Per il terzo anno consecutivo B-Rent partecipa alla fiera di Londra per svelare nuove soluzioni per tour operator, clientela corporate e turistica

B-Rent (società italiana di noleggio a breve e a lungo termine) parteciperà per il terzo anno consecutivo al World Travel Market, la fiera-evento internazionale di riferimento per il settore del turismo in programma dal 4 al 6 novembre a Londra.

La partecipazione all’evento sarà per B-Rent l’occasione per incontrare vecchi e nuovi partner internazionali, ipotizzare nuovi piani di sviluppo aziendale e cementare la propria presenza sui mercati del vecchio continente. B-Rent sarà presente allo stand CR 182, nel padiglione dedicato ai principali brand di noleggio auto.

“Il World Travel Market costituisce ormai per B-Rent un appuntamento strategico”, ha dichiarato il CEO e fondatore Vincenzo Brasiello, “un momento di confronto con il mercato e con i diversi anelli della filiera del travelling e di dialogo con tour operator e intermediari, anche di oltreoceano, con cui avviare possibili partnership”.