Ayvens lancia Carmarket per la vendita B2B dell’usato

La nuova piattaforma digitale dedicata a concessionari e trader professionisti consentirà la vendita dei veicoli provenienti dall’attività di NLT

Arriva una nuova piattaforma di remarketing rivolta al target di rivenditori e professionisti interamente dedicata alla vendita di auto usate provenienti dall’attività di noleggio a lungo termine Ayvens, brand globale della mobilità sostenibile, nato  dall’integrazione tra le aziende ALD Automotive e LeasePlan. La nuova piattaforma digitale integrata tratterà oltre 3,4 milioni di veicoli multimarca. Il nuovo servizio annunciato oggi da Ayvens, attivo in 38 Paesi, si chiama Ayvens Carmarket.

Anche usato elettrico

Rivenditori e professionisti hanno a loro disposizione uno stock di vetture usate con una gamma di veicoli elettrici via via sempre più ampia. Tale soluzione prevede aste online, transazioni transfrontaliere in più aree geografiche e vendite digitali. A garanzia di costante qualità le vetture in vendita possono contare su una valutazione professionale e vengono rese disponibili con perizie dettagliate, tracciabilità, registri di utilizzo e manutenzione. “Ayvens Carmarket conferma la mission di Ayvens di essere leader nel settore della mobilità sostenibile: accrescere il ciclo di vita dei veicoli e promuoverne il riuso, rappresenta infatti un vero e proprio motore per l’economia circolare”, ha dichiarato Guillaume de Léobardy, Chief Remarketing Officer di Ayvens. “Il nostro obiettivo è chiaro. Vogliamo aiutare i clienti a guidare il cambiamento verso una crescita sostenibile, con auto migliori in ogni parte del mondo. Grazie a un’ampia copertura geografica, prezzi competitivi e servizi completi, diamo possibilità di scelta ai concessionari e ai trader professionisti, aiutandoli a prendere decisioni di acquisto informate. Con migliaia di veicoli usati caricati su Carmarket ogni giorno, i nostri clienti trovano sempre quello che cercano”.