Avrios, formazione on-line gratuita sul tema “5 modi per ridurre i costi di gestione del parco auto”

Avrios propone un webinar per scoprire come ridurre i costi di gestione del parco auto aziendale fino al 15%.

Uno dei principali obiettivi dei fleet manager e di tutti coloro che hanno la responsabilità di un parco auto, è la riduzione dei costi di gestione della propria flotta aziendale mantenendo elevati parametri di efficienza. Sarà questo il tema centrale del webinar prodotto da Avrios (azienda che ha messo a punto una piattaforma cloud per la gestione della flotta di veicoli), nel quale verranno svelati cinque consigli per rispondere alle esigenze di chi si trova ad amministrare un parco auto di proprietà o a noleggio.

Con cinque anni di attività e più di 900.000 veicoli gestiti, Avrios condivide così con questo webinar le sue conoscenze, presentando cinque modi per ridurre i costi derivanti dalla gestione del parco auto aziendale mantenendo un’elevata efficienza.

L’appuntamento è fissato per martedì 31 marzo dalle 11,00 alle 11,30 e per l’iscrizione gratuita è sufficiente registrarsi al seguente link: https://bit.ly/2UoiTQF. Per coloro che non potessero partecipare sarà disponibile una registrazione del webinar al termine dell’incontro.

A seguire, gli esperti dell’azienda saranno a disposizione per demo ad hoc in base alle richieste di ogni singolo partecipante.

“Oltre mille aziende in tutta Europa, Italia compresa – spiegano da Avrios – hanno già risparmiato fino al 15% dei costi della loro flotta utilizzando la piattaforma gestionale Avrios: durante il webinar verranno illustrati casi di successo di alcuni partner che hanno scelto la soluzione proposta dalla software elvetica”.