Avis Italia lancia “electric motion”, il noleggio di auto elettriche

Avis Italia lancia una nuova soluzione di noleggio 100% elettrico: “Avis Electric Motion”. Il nuovo servizio è stato lanciato nelle città di Roma e Milano. In particolare, “electric motion” offre l’accesso libero all’interno di tutte le ZTL di Roma incluso Tridente (A1), il libero accesso all’Area B e C di Milano e la possibilità di parcheggiare gratuitamente sulle strisce blu della città di Roma.

La vettura scelta per il servizio è la smart EQ forfour ad alimentazione 100% elettrica ed un’autonomia di circa 155 km. Avis Electric Motion offre ai clienti tariffe orarie, con chilometraggio illimitato, di minimo due ore (spostamento aeroporto/centro città o brevi tragitti in città), da quattro a sei ore (per spostamenti all’interno della ZTL) e fino alle tariffe weekend, settimanale e mensile.

Noleggio auto elettrico, Avis lancia “electric motion”

L’auto verrà consegnata totalmente carica e non si ha l’obbligo di ricaricarla alla riconsegna della stessa presso un qualsiasi ufficio Avis Electric Motion (senza costi aggiuntivi). Nell’eventualità l’auto necessiti di ricarica, Avis mette a disposizione dei propri clienti degli sconti con alcuni operatori mobili di ricarica per veicoli elettrici.

Avis Electric Motion è disponibile nei seguenti uffici di noleggio: nella città di Roma presso l’aeroporto di Fiumicino, la Stazione Termini, Via Sardegna (centro città); nella città di Milano presso l’aeroporto di Linate, la Stazione Centrale, Milano Citylife, Piazza Diaz e Porta Romana