Avis Budget Group rinnova la partnership con Europ Assistance

I clienti di Avis Budget Group potranno accedere ad una vasta gamma di servizi: dal traino del veicolo al depannage (riparazione sul posto), dalla prenotazione di un’auto sostitutiva a quella di un biglietto treno/aereo.

Avis Budget Group ed Europ Assistance hanno siglato il rinnovo della partnership per continuare a fornire ai clienti l’assistenza su strade e autostrade in tutta Europa. Il servizio di assistenza stradale (fornito da Europ Assistance) riguarda tutta la flotta di Avis Budget Group, inclusi i veicoli commerciali e ibridi.

“Siamo lieti di rinnovare l’accordo con Europ Assistance e quindi di continuare a fornire ai nostri clienti un servizio sempre più on demand che offre assistenza e supporto ai clienti quando ne hanno bisogno”, ha dichiarato Gianluca Testa, managing director of Southern Europe di Avis Budget Group. “La partnership – ha continuato – testimonia il costante impegno di Avis Budget Group nel proporre soluzioni di mobilità pensate per semplificare l’esperienza complessiva di noleggio e ridurre al massimo gli eventuali disagi come quelli di un guasto dell’auto”.

Secondo Mauro Cucci, chief sales officer di Europ Assistance Italia, “quando, per lavoro o vacanza, si utilizza il noleggio auto, ci si attende di poter contare sulla massima tranquillità a fronte di qualsiasi imprevisto possa verificarsi. Grazie ad un sistema di servizi che unisce capillarità, facilità di accesso e rapidità di intervento, siamo orgogliosi di vedere confermata la fiducia di un partner così prestigioso come Avis Budget Group. Un accordo che pone al centro il cliente e che risponde alle mutevoli e diverse esigenze di mobilità delle persone”.