Auto1.com: “10mila veicoli in più con Allane Mobility Group”

I partner registrati sulla piattaforma di vetture usate potranno beneficiare di un’offerta annuale aggiuntiva di migliaia di mezzi di alta qualità

Auto1.com, la principale piattaforma B2B di auto usate in Europa, ha avviato una collaborazione con Allane Mobility Group (ex Sixt Leasing), assicurandosi così un’ulteriore disponibilità annuale di 10 mila veicoli di alta qualità della flotta e che rientrano dal leasing.

L’ASTA A CATALOGO

Per i dealer partner, i veicoli sono disponibili online nell’”Asta a catalogo”, un’asta in tempo reale, gestita separatamente e completamente automatizzata. L’Asta a catalogo, che si svolge ogni settimana in tutta Europa, include da 250 a 300 veicoli di alta qualità, di diverse marche e modelli, appartenenti alla flotta o provenienti dal leasing.

TRENTA MERCATI IN EUROPA

Grazie alla partnership con Auto1.com, Allane Mobility Group espande la sua rete remarketing a più di 60 mila acquirenti attivi in 30 mercati europei e ottiene i prezzi di vendita migliori per le proprie auto usate.

“QUATTRO MODALITÀ D’ACQUISTO

“I nostri partner non devono più passare da una piattaforma all’altra – spiega Francesco Rocchi, Director Sales & Remarketing Italy di Auto1 Group – Possono contare su uno stock diversificato e sui migliori servizi complementari offerti da Auto1.com. Grazie a questa nuova partnership, i nostri acquirenti hanno ora a disposizione quattro modalità di acquisto: l’Asta a catalogo, le Aste 24h, l’Asta fra clienti privati e l’opzione Acquisto immediato”.